Il giocatore katyk ha postato un messaggio il 23/08 15:12 sul MadWin Forum: un secondo muro speciale JR speciale. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri Duello di calcio
Football Duel
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :8081 / 9600
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1460 / 3500
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scopri Brikz Attack
Brikz Attack
I Brikz, i nemici giurati di Goowiz, sono tornati in questo gioco arcade in cui devi essere abile!
scoprire

Soggetto :  un secondo muro speciale JR speciale
katyk
253 
23/08/2015 15:12:05

Pronto,

possiamo avere un secondo muro riservato alla partita di Julien Riddle?

Ciò consentirebbe di (ri)riconciliare i messaggi generali e i messaggi di JR. Ognuno trova la propria strada, giocatore o non giocatore. In questo modo sarebbe più facile godere di messaggi che non sono legati al gioco e che sono un po' annegati e quindi meno visibili.

La vostra sinceramente

nancyg
73 
18/10/2015 04:06:58

Vediamo qualche miglioramento sul muro. Grazie a tutti coloro che rimuovono il loro collegamento da JR dopo aver ricevuto l'aiuto necessario. Per chi non sapesse ancora come fare, basta cliccare sulla X a destra del tuo messaggio.

martib
63 
17/10/2015 22:40:05

Ciao, 🙋🙋

Ecco, è vero che il muro confonde...(cfr: Sul muro, messaggio da lila10: "hay spit wall...sono 5 volte che posto e che il mio messaggio non passa non..... ".
È un'espressione della "regione"? o è una definizione???lol!🤔

A proposito, strizzatina d'occhio per chi ne vuole uno, muri (uno o muri a seconda delle conversazioni, cosa cerchiamo, che siano link JR, BUZZ, conversazioni varie, supporti vari.. .ecc Anche il Web'' potrebbe avere un wall per fare i suoi annunci!😂😉

Perché non eliminare tutti i nostri messaggi per i collegamenti RJ quando siamo soddisfatti per lo stesso giorno, domani? o dopo domani? Ehi, perché no? , ?
Mi "sembrava di vedere le date sulle mie convalide di mutuo soccorso"... Forse una prima traccia.😃

Per quanto riguarda il forum, il Team Tecnico dovrebbe lavorare affinché tutti noi possiamo cancellare, come sul muro, i Nostri messaggi che hanno superato la scadenza 👏
O "effimero";🤔; e quindi supportare i grandi cambiamenti a venire... Solo 2 minuti/giocatore sul muro e sul forum per spolverare, può essere solo vantaggioso per tutti.🙁y ):

!!!!"Lo sapevi? Sul forum l'argomento "Buzz cut" raccoglie più di 34mila post!"!!!!
E chi farà il lavoro? Chi potrebbe contribuire in gran parte facilmente? Tutti noi!🙁y):🌹🍸🌹

Tanto per il mio contributo, l'ho fatto un po' lungo,

Buoni giochi a te,
Viva tutti!

lalili59
1668 
11/09/2015 12:52:17

😃Perso per il momento non mi dispiace vedere le richieste di aiuto per l'indovinello sul muro....Dopo tutto il muro è dedicato anche ai giochi, giusto? È sufficiente che tutti si comportino come persone ben educate............................................................................................................... quando ha ricevuto il suo aiuto................................... quando ha ricevuto il suo aiuto. 😃

royalmuriel
148 
11/09/2015 10:01:15

Ciao a tutti,

non sono un fan di J-R per finire sul forum. I giocatori abituati al gioco andranno a fare i loro piccoli clic sui link pubblicati (come molti già fanno con i link sul muro), ma che dire di aiutarsi a vicenda per trovare le parole? Mi piace aiutare i giocatori, ma non credo che andrò a cercare richieste sul forum (è anche sicuro). Molte persone hanno scoperto questo gioco facendo una passeggiata sul muro e, vedendo questi scambi tra i giocatori, hanno chiesto informazioni. Questo non sarebbe successo se i link fossero stati presenti sul forum. Inoltre, per il sito MadWin, non c'è un pulsante "forum" nella parte superiore della home page, devi andare in fondo alla pagina, in breve, devi cercare........ Personalmente, sono membro da diversi anni e conosco il forum solo da pochissimo tempo. E, devo anche ammettere che senza JR, non sarei mai andato al muro ogni giorno.................
Buona giornata a tutti.

royalmuriel
148 
10/09/2015 19:03:35

🙋🙋 Ciao

a tutti, E

perché non fare come in Mission impossible (la serie): messaggi che si autodistruggono dopo un tempo prestabilito........................ 😂😂😂😂😂

akyzum
573 
10/09/2015 10:27:38

Ciao Web,
grazie per la tua risposta.
Perché non fare un post speciale sul forum come la Buzz Cup.

Per quanto riguarda l'assistenza reciproca che non è stata convalidata, non è possibile cancellarla alla fine di ogni mese?

Grazie per aver preso in considerazione le nostre richieste di realizzare un gioco molto bello. (siamo meno stupidi di notte quando andiamo a letto, dopo averci pensato)

webmaster
1629 
10/09/2015 09:38:50

Ciao a tutti,

siamo consapevoli che i messaggi su Julien Riddle "ingombrare" il muro. La creazione di una seconda parete non è possibile, ma stiamo valutando un'altra soluzione.

Buoni giochi!

"Il web

nancyg
73 
06/09/2015 04:05:23

È una buona idea, ma un secondo muro costerà denaro ai siti. Da tempo diversi giocatori hanno capito che invade il sito e successivamente cancella i loro link. Per chi non sapesse ancora come fare, clicca sulla X a destra del tuo messaggio.

akyzum
573 
30/08/2015 20:51:54

Ciao,

ottima idea, abbiamo davvero bisogno di fare qualcosa.....



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati