Il giocatore mystyk0 ha postato un messaggio il 28/05 20:24 sul MadWin Forum: Bugs_am sono l'unico?. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere un tablet N-One da 10 pollici con schermo IPS 380Ppi 1280X800Hd
scoprire
Gratta e vinci Nirvana
Numero di biglietti rimanenti :1494 / 1500
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 30000 Punti
scoprire
Scopri Brikz Attack
Brikz Attack
I Brikz, i nemici giurati di Goowiz, sono tornati in questo gioco arcade in cui devi essere abile!
scoprire

Soggetto :  Bugs_am sono l'unico?
mystyk0
292 
28/05/2013 20:24:02

buona serata,
È da un po' che noto Bugs su alcuni giochi. (soprattutto durante le sfide perché ne faccio molte.) Personalmente uso linux, ed è possibile che ci siano dei problemi con questo sistema operativo... Ma non so se sono l'unico? .
Pubblico qui perché quando contatto il servizio clienti mi chiedono screenshot. (che per me non risolvono i problemi o sono impossibili da accettare: ad esempio sulle sfide di bubble war la barra è al massimo, quindi bonus, e all'improvviso scende, e... si riparte dall'inizio, oppure si PariMots in cui dopo il calibro al massimo, non viene aggiunto alcun bonus.)

Grazie per le vostre risposte 😉


Donostia
34 
13/06/2013 20:49:38

Gioco solo con giochi gratis! Ne avevo abbastanza dei miei Crediti mangiati a causa di un bug! È il 13 giugno, tra il 1 giugno e oggi, non c'è stato quel 12 giugno o non ho riscontrato alcun problema! in altre parole in modalità Credito ne avrei perse almeno 12 in 13 giorni! No grazie!

mystyk0
292 
10/06/2013 22:11:14

Buona serata,
3/4 delle volte le mie osservazioni vengono prese in considerazione e cerco nel miglior modo possibile di essere chiaro nelle mie descrizioni dei Bugs riscontrati. Tuttavia, quando si gioca un "buon gioco" è ancora irritante che i bonus non tornino.Le sfide (a pagamento o meno) sono ancora piuttosto costose per la nostra fortuna o il modo di giocare viene preso in considerazione. Incontro sempre gli stessi Bugs personalmente, e alcuni, quando mi viene chiesto di nuovo uno screenshot (ancora non capisco come possa essere d'aiuto se ci sono molti di noi che si lamentano dello stesso bug, o sono l'eccezione che non capisco lo so! :D) sono impossibili da provare. (come l'indicatore della guerra delle bolle che ricomincia da 0 quando dovresti toccare una palla, una leva, ecc.) E durante questo periodo perdi denaro o Punti . E bisogna sempre provare a dimostrarlo, senza essere necessariamente rimborsati. (per la prova 50 Punti rimborsati su 1000 su una sfida PariMots , quando sai quanto sono importanti i bonus da queste parti...)

Sempre molto cordiale :)

webmaster
1629 
10/06/2013 10:49:11

Ciao 🙋

Stiamo lavorando sui Bugs che ci vengono segnalati, ma è davvero il Servizio Clienti che dovresti contattare. Le tue osservazioni sono chiaramente prese in considerazione e sempre trasmesse al team tecnico.

Giochi buoni!
La rete'

mystyk0
292 
08/06/2013 00:47:57

Buonasera, sono un po' stanco di perdere Punti e soldi senza una stagione. Contattare il servizio clienti è una cosa, ma potremmo anche avere una risposta alle nostre domande dal web? Sono una persona educata, ragionevole e gentile, ma sono appena stato ingannato di nuovo su una sfida a pagamento con un indicatore che parte da 0.... e lì ammetto che apprezzo questo sito ma vorrei a malapena considerazione, o, favolosamente, lascia che si risolva. (e senza andare al servizio clienti che è molto competente, ma non ha tutto il lavoro da fare?) cordialmente.

cyrus86
861 
07/06/2013 14:35:27

Buongiorno a tutti
Ricevo spesso un errore di 200 quando assegna i Punti .
Quasi ogni volta lo segnalo al servizio clienti che regola i Punti (media sul gioco).
Mi hanno consigliato di eliminare i cookie, la cronologia di navigazione, cosa che faccio regolarmente e comunque il pb rimane comunque.

mystyk0
292 
01/06/2013 22:38:12

E no Uva spina, per me non stavi sognando :) Dopo questi Bugs , come dici tu, il peccato è dover dimostrare la nostra "buona fede".

mystyk0
292 
01/06/2013 22:36:42

E se posso aggiungere questo piccolo bug. Sarebbe bello se le notifiche si aprissero su una nuova scheda, sulla scheda corrente o su un'altra scheda aperta.

Donostia
34 
01/06/2013 01:46:09

i Bugs sono comuni! Mi capita ogni giorno su uno o due giochi gratuiti! Questo non mi incoraggia a provare i giochi a Crediti !

groseille3333
857 
31/05/2013 11:22:24

buona serata,
sui PariMots dove dopo la barra massima non viene aggiunto alcun bonus.)

Grazie per le vostre risposte 😉



Non stavo sognando allora, è successo anche a me, così come la parte che si ferma quando ho una possibilità da fare
e sta andando così veloce che non possiamo fare una cattura, come possiamo dimostrare la nostra buona fede?

Data di edizione del messaggio 31/05/2013 11:23:52




Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati