Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 27/03 12:17 sul MadWin Forum: Mission Raptor: nuova versione!. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri il Catch A Prize Jackpot
Catch A Prize Jackpot gioco
Vincere una console di gioco Rg35Xx
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un adattatore per Apple iPad 2021
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire

Soggetto :  Mission Raptor: nuova versione!
webmaster
1629 
27/03/2013 12:17:04

Salve,

abbiamo una sorpresa per voi!
Una nuova versione di Mission Raptor arriverà domani e vi interesserà tutti (e ho detto tutti)! Ho ancora un po' di suspense?

Un'informazione importante per coloro che attualmente hanno dei token: se non li usi nella versione corrente, saranno automaticamente convertiti quando si passa alla nuova versione perché il sistema cambierà. Ma non ci saranno perdite, quindi potete tenerle o utilizzarle ora secondo le vostre preferenze. Per chi ha un click sul Raptor Game: la griglia attuale continuerà normalmente fino a quando non sarà tirata, e poi apparirà una nuova versione!

Preparatevi! Preparatevi! Preparatevi!
Buoni giochi!

Il web

webmaster
1629 
29/03/2013 23:51:19

Ciao

abbiamo rilevato un grosso errore nel gioco del colonnello su Mission Raptor 2, errore ora corretto..... E che devo spiegare, ovviamente! Come sapete, abbiamo ridotto i "costi" di accesso al gioco per renderlo accessibile a tutti, specialmente attraverso i Giochi Gratis. Logicamente, anche i guadagni sono diminuiti per rimanere proporzionali. Ma oggi, abbiamo rilevato un errore nel gioco del colonnello che ha reso possibile per molti di voi, a causa del nostro errore, di continuare a giocare sulla vecchia versione del colonnello, che è diventata molto vantaggiosa! Abbiamo corretto questo errore stasera, poiché non siamo riusciti a mantenere questo squilibrio. Per quelli di voi che possono aver beneficiato di questo errore, è ovvio che conservate le vostre vincite (peccato per noi!). Tuttavia, abbiamo dovuto resettare i giochi del colonnello per quegli stessi giocatori che attualmente avrebbero avuto un gioco in corso. Siamo naturalmente dispiaciuti per questo "bug" e siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda!

Buoni giochi a tutti!
Il web

Donostia
34 
29/03/2013 15:48:54

non dimenticare di fare clic su Giri gratuiti prima di giocare per convertire i giri gratuiti in gettoni!

webmaster
1629 
28/03/2013 17:15:28

Ciao, Mission Raptor 2 è online!

Grandi novità: ora puoi giocare con i tuoi Giochi Gratis!

Il principio del gioco non cambia, ma le vincite e i costi in Crediti e Punti sono stati ridotti per permettere a tutti di giocare!
Il giro della ruota è ora a solo 1 gettone di distanza!
Ricevi 3 gettoni bonus per 6 crediti (12 CadoVillage Pass) acquistati.
Per giocare con i tuoi giochi gratis, è semplice: converti i tuoi giochi in gettoni direttamente sul gioco (7 giochi per 1 gettone)!

La vincita massima sul gioco Raptor aumenterà a 1000 Euro..... ma solo quando la griglia attuale sarà completata. E siccome ci sono ancora 6 caselle sulla griglia di gioco Raptor, avete tutti la possibilità unica di vincere 5000 euro!

Solo una cosa da aggiungere: buoni giochi!

Il web".



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati