Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 01/10 11:11 sul MadWin Forum: Modifiche in materia di crediti. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :3282 / 3400
Vincere 200,00 EUR
scoprire
PopCorn Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3000 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri i testi antichi
Testi antichi
Parti per un'avventura con Julien Riddle alla ricerca della parola più lunga!
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere un robot Béaba
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :23290 / 30000
Vincere 100,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Modifiche in materia di crediti
webmaster
1629 
01/10/2012 11:11:43

Ciao 🙋, ti informiamo

che abbiamo modificato il numero di Crediti/Pass assegnati sulle ricariche, per tutte le modalità di pagamento ad eccezione delle ricariche telefoniche, degli SMS e degli incrementi di 2 euro.

Sono passati diversi anni da quando il numero di crediti assegnati è stato modificato o i prezzi delle ricariche sono aumentati. Finora ci siamo sempre rifiutati di trasferire ai nostri membri i vari aumenti dei prezzi e delle tasse che subiamo, come tutte le aziende. Tuttavia, ora era diventato necessario apportare un cambiamento, che volevamo apportare il più piccolo possibile.

Abbiamo quindi scelto di non aumentare il prezzo delle ricariche, ma di ridurre il numero di crediti assegnati (ad esempio, ora si ottengono 82 crediti invece di 90 per una ricarica da 20 euro). Piccola precisione, il cuscinetto da 100 Euro beneficia di una riduzione dei crediti inferiore rispetto agli altri cuscinetti. Anche il numero di gettoni offerti sul Box Office viene modificato di conseguenza.

Questa modifica è la condizione necessaria per garantire la qualità dei nostri siti, che esistono ormai da più di 12 anni: rinnovo regolare dei giochi, servizio clienti di qualità e mantenimento di tutti i nostri impegni, comprese le vetrine regalo senza estrazione a sorte, senza spese di spedizione e la validità permanente dei vostri punti.

Speriamo di ottenere la vostra comprensione e vi ringraziamo per la vostra fedeltà.

Buoni giochi!

Il web".



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati