Il giocatore sincara ha postato un messaggio il 10/04 11:56 sul MadWin Forum: finestra della lotteria. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri Brikz Attack
Brikz Attack
I Brikz, i nemici giurati di Goowiz, sono tornati in questo gioco arcade in cui devi essere abile!
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Sunset Diamond Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :951 / 1000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Gratta e vinci Nirvana
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :3400 / 3400
Vincere 200,00 EUR
scoprire

Soggetto :  finestra della lotteria
sincara
10 
da 13 anni

Ciao, tutti quelli che sono registrato da un po' di tempo e vorrei sapere se quando vinci un regalo alla finestra della lotteria puoi scambiarlo con punti folli.

Grazie per la vostra risposta futura

webmaster
1631 
da 13 anni

Ciao 🙋, Così

già per rispondere a sincara, è possibile scambiare le tue vincite sulla Vetrina Tombola per i punti a condizione che non siano stati ancora convalidati dagli amministratori e che tu abbia almeno una Silver Dreamcard grazie alla quale benefici di questo vantaggio.

Per quanto riguarda il tuo luffy123, non hai niente da convalidare. Sono gli amministratori che devono convalidare il tuo regalo. Sentitevi liberi di contattare il Servizio Clienti per sapere fino a che punto siete arrivati nell'invio delle vostre vincite. Possono fornirvi informazioni.

Buoni giochi a tutti!

Il web".


luffy123
da 13 anni

Ciao, ho appena vinto la lotteria! ma quando vado a monitorare i miei guadagni mi dice che il regalo non è stato inviato! Mi verrà inviato a casa presto o devo convalidare qualcosa sul sito? grazie per l'aiuto



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati