Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 05/12 10:01 sul MadWin Forum: NUOVO! Eldorado bottino gioco. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere un gioco Lego 75362 Lo shuttle T-6 di Ahsoka Tano
scoprire
Scopri Brikz Attack
Brikz Attack
I Brikz, i nemici giurati di Goowiz, sono tornati in questo gioco arcade in cui devi essere abile!
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 1000 Punti
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere una scheda SSD Synology Ds220+ Custodia Nas a 2 alloggiamenti
scoprire
Drago Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire

Soggetto :  NUOVO! Eldorado bottino gioco
webmaster
1629 
05/12/2011 10:01:00

Ciao 🙋, abbiamo

appena rilasciato un nuovo gioco di bottino: Eldorado Eldorado MadwinMadWin Trésors de lAtlantide su Quoverbis QuoVerbis Hour Bee LuckyCadoVillage

Immergetevi in questi 3 mondi diversi: Machu Picchu, Atlantis e l'alveare 😎

Nel primo livello del gioco, scopri i bonus, i punti e i medaglioni e i pass VIP. Per accedere al secondo livello del gioco, è necessario trovare un medaglione / Vip pass associato alla cripta / sala VIP. Naturalmente, più potente è il tuo medaglione/Pass VIP, più alte saranno le tue vincite.

Puoi vincere fino a 2.000 euro nella più importante cripta/sala VIP vincendo 3 volte di fila o addirittura il doppio.

Buona fortuna e buona partita!

Il web


cricri04
329 
05/12/2011 10:45:22

Come al solito, è sempre, molto, molto, molto bello! Congratulazioni a tutta la squadra!
(D'altra parte, è ancora un peccato che tutto sia solo un riciclo dei giochi del mese..... Sono sorpreso di non aver ancora visto cashcube!!!!!!!!!!!).

Sul gioco, penso che ci sono alcuni punti neri:
- Il rinnovamento della griglia che richiede la scoperta dei 2 medaglioni di tigre e serpente. Se la tigre si trova all'inizio del gioco, non sono sicuro di capire cosa ti farebbe venire voglia di cliccare per trovare l'equivalente in 12 casi su 13 di un bottino CAL 6 crediti, mentre cliccando sul gioco costa 14 crediti....tanto per giocare a CAL e in più avremo almeno la scelta del regalo!
Penso quindi che il rinnovamento della griglia dovrebbe essere fatto per la scoperta della tigre.
- C'è una maggiore disparità di guadagno in questa versione. (Griglia più grande, guadagni meno importanti con il bottino in 12 casi su 13....)
- Lo stato di master. Ho già pensato che fosse un peccato per i maestri, ma qui è ancora di più! Perché le cripte del maestro non restituiscono il 10%? Altrettanto, sui maestri, c'è il bonus "scelta del maestro" che dà il vantaggio di continuare a giocare come maestro (.....tranne che con solo 4 caselle, la scelta è fatta velocemente!) ma su Eldorado, non c'è interesse a continuare a giocare come maestro e quindi o si smette di giocare o si gioca con l'account di un altro sito. Quindi questa regola è un po' sciocca!

Altrimenti, dico ancora una volta bravo!!!!!!!!!! Il sito è stato notevolmente rinnovato nelle ultime settimane..... con nostro grande piacere!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati