Il giocatore bibundum123 ha postato un messaggio il 02/12 01:41 sul MadWin Forum: perdita di parti. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri Brikz Attack
Brikz Attack
I Brikz, i nemici giurati di Goowiz, sono tornati in questo gioco arcade in cui devi essere abile!
scoprire
Scopri il Catch A Prize Jackpot
Catch A Prize Jackpot gioco
Vincere Un elegante orologio Fossil Georgia
scoprire
Scopri Duello di calcio
Football Duel
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un tablet Samsung Galaxy Tab S5E nero
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere uno smartphone Android 5G Google Pixel 6A sbloccato
scoprire

Soggetto :  perdita di parti
bibundum123
02/12/2010 01:41:15

Buongiorno a tutti
Qui volevo condividere con voi la mia spiacevole esperienza di prima.

subito dopo mezzanotte, volevo fare i miei giri giocando a poker cube
tranne che dopo 2-3 partite, ho sempre avuto un messaggio di errore quando ho caricato un nuovo gioco. Se non ricordo male, il messaggio diceva che al momento non era possibile connettersi al server e che dovevo riprovare in seguito.
Quindi ho cliccato su "riproduci" diverse volte fino all'inizio del gioco

solo che quando sono tornato nella pagina principale del sito, ho visto che tutte le parti che avevo voluto caricare ma che mi avevano infastidito erano state comunque addebitate😲

quindi ho perso 7-8 giochi gratis😡

quindi c'è un modo per riaverli?

kermit1982
29/01/2011 08:15:55

Buongiorno a tutti,

Anche io ho avuto questo problema ieri sera verso le 22:00. Il messaggio "si è verificato un errore" è apparso subito dopo aver convertito il risultato in Game Punten .
Di conseguenza, tutti i miei Game Punten guadagnati dopo le 21:53 non sono stati accreditati.

Invierò un'e-mail al servizio clienti per accreditarmi.

Grazie per il tuo consiglio. Per fortuna il forum esiste!!!


Ben4930
18 
08/12/2010 22:07:06

Sì, normalmente, il servizio clienti risponde rapidamente a tutti i tuoi problemi!!!!😎

bibundum123
02/12/2010 21:06:15

Farò loro sapere del bug e vedremo cosa succede dopo :)

grazie mólto

Guizmore
111 
02/12/2010 18:50:26

Ciao, l'unico modo è contattare il servizio clienti spiegando le tue preoccupazioni, sarai quindi rimborsato dopo il controllo. 🙂



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati