Il giocatore Cashcube12 ha postato un messaggio il 19/10 17:03 sul MadWin Forum: STATO DEL REGALO: NESSUNA INFORMAZIONE?. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

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Soggetto :  STATO DEL REGALO: NESSUNA INFORMAZIONE?
Cashcube12
11 
19/10/2010 17:03:21

Ciao a tutti, ho scoperto MadWin pochi giorni fa e ho comprato un sacco di crediti che ho giocato su Catch A Prize.

Ho avuto la possibilità di scoprire la scatola del bottino e scegliere molto.

(Ho preso un produttore di yogurt LAGRANGE).

Per cinque giorni il mio lotto è stato in attesa e ora è contrassegnato come "Non informato"?

Potrebbe dirmi se e' normale, se e' normale, se sono nuova, e questo e' tutto.

Con i migliori saluti.

prosterbob
01/11/2010 09:25:40

Per il controllo dell'identità, questo ha senso. Se la maggior parte dei proprietari sono onesti circa il pagamento, alcuni non esitano a creare conti fantasma, da qui la necessità di controllare. Nella famiglia, abbiamo tutti un account, quindi lo stesso indirizzo, ma non gli stessi nomi (4 membri e 3 nomi: famiglia ricostituita). Solo uno dei nomi di famiglia è nell'elenco, quindi è facilmente verificabile. Per gli altri membri, nessuna traccia di esistenza, se non è una verifica su richiesta di MadWin per giustificare la veridicità delle informazioni (esistenza reale della persona) su richiesta di una copia della carta d'identità. Questa è la prova che questo sito è serio!
Per gli stati in sospeso, è necessaria la pazienza.
Quello che abbiamo trovato molto bello è stato l'atteggiamento di MadWin verso le situazioni di out-of-stock: una vittoria sulla finestra della lotteria, quindi a pochi Madpoints, viene rimborsata in caso di out-of-stock condizione. Ma lo restituiscono al suo valore dalla Vetrina Regalo, cioè non lontano da 10 volte la posta in gioco! Non era il nome di mio fratello, ma di mio fratello, ma condividiamo i regali, confrontiamo i nostri punteggi come famiglia,..........
Deluso di non avere il regalo, ma felice di vedere il montepremi crescere di dimensioni! GRAZIE

zezette4211
28/10/2010 23:56:57

nessun problema raphi ma ancora nessuna risposta per il momento e non puoi nemmeno annullare il tuo ordine perché il suo marchio nessun ordine registrato quando fai clic su annullato

raphi62200
392 
28/10/2010 09:12:55

Buongiorno a tutti! 🙋 zezette4211

, cashcube12, knight3000 o altri, puoi farci sapere quando tutto sarà aggiornato per te. Ci permetterà di essere rassicurati se il caso ci accade.

Come sottolinea 2loup1 , con il Cashcube, vetrine o lotterie, problemi con i giochi, innovazioni attuali o future..... e sicuramente le vacanze, le risposte del servizio clienti o la convalida dei regali richiederanno più tempo.

In questo caso, fatecelo sapere, signorina e signora Admins! Buona fortuna anche a te! 🌹 Buona

giornata e buon divertimento con i giochi!

calop06
611 
27/10/2010 01:32:17

Ciao 🙋

Hanno lavorato con la CASHCUBE 😀 Poi alcuni di loro devono essere in vacanza 🙁y): Per farvi

aspettare quindi prendere un 🍸 Buona giornata 🎤

chevalier3000
59 
27/10/2010 00:04:52

L'ho ricevuto come risposta dal servizio clienti

. Lo stato non informato significa che questo regalo è in attesa di convalida da parte dell'amministratore. Lo stato del tuo regalo sarà aggiornato non appena la convalida sarà effettiva.

Rimaniamo a vostra completa disposizione.

Sinceramente,

il MadWin

Team // per un regalo vinto il 26 settembre, ho inviato la domanda qualche giorno dopo e il servizio clienti mi ha risposto il 2 ottobre. Da allora, lo stato è sempre stato "disinformato".

L'amministratore dovrebbe muoversi un po':)

zezette4211
23/10/2010 12:40:12

Ho lo stesso problema, ma ci vuole più tempo del suo duro e su diversi regali vincere o ordine e quando si fa clic su annullare il suo marchio non registrare ordine e i punti sono addebitati ....
come per il servizio clienti ancora nessuna risposta poi a mio parere non si aspettano di avere i vostri regali buon giorno a voi.

raphi62200
392 
21/10/2010 18:45:22

Sono totalmente d'accordo con te e posso solo immaginare il lavoro del servizio clienti di MadWin.

Ma siccome sono nuovo e vedo questo status è normale che mi ponga domande soprattutto perché sono impaziente di ricevere il mio premio! 😂

Buonasera a tutti!


Sono totalmente d'accordo con te! Ecco perche' il forum e' qui. Sentitevi liberi di farci sapere se tutto sta andando bene con il vostro regalo.

Buona serata! 🍸

calop06
611 
21/10/2010 00:35:57

Sono totalmente d'accordo con te e posso solo immaginare il lavoro del servizio clienti di MadWin.

Ma siccome sono nuovo e vedo questo status è normale che mi ponga domande soprattutto perché sono impaziente di ricevere il mio premio! 😂

Buonasera a tutti!


Ciao 🙋 Se

non oggi, sarà domani: ricordiamoci che la pazienza è il pilastro della saggezza.

[Frédéric Mistral].

Buona giornata 🎤

Cashcube12
11 
20/10/2010 21:05:22

Sono totalmente d'accordo con te e posso solo immaginare il lavoro del servizio clienti di MadWin.

Ma siccome sono nuovo e vedo questo status è normale che mi ponga domande soprattutto perché sono impaziente di ricevere il mio premio! 😂

Buonasera a tutti!



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