Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 02/09 00:45 sul MadWin Forum: Buone Feste. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori - pagina 2

PopCorn Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3000 / 3000
Vincere 1 000,00 EUR
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una serie Xbox
scoprire
Scoprire i Maestri del Gioco
Gioco di Bounty Maestri di gioco del gioco
Vincere e profuma Cacharel Noa
scoprire
Scopri gli Antichi Segreti
Antichi Segreti
Decifra l'antico indovinello di Julien Riddle assemblando i blocchi per formare un quadrato perfetto.
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :5078 / 30000
Vincere 100,00 EUR
scoprire

Soggetto :  Buone Feste
cricri04
329 
02/09/2007 00:45:25

ciao a tutti :wave:

Bene, so che sarò cattivo 8-| ... Ho appena effettuato l'accesso al mio account e per la prima volta che sono su Madwin , viene visualizzato un messaggio; "Buon compleanno! Per il tuo 5° anniversario di registrazione, MadWin ti offre 500 MadPoints !"

Quindi non so se avrà lo stesso effetto su di te, ma mi ha fatto ridere un sacco.... per un primo bonus "anniversario" in 5 anni, 500 Madpoint , che un po' di luce!!!!!

Sono tanto più sorpreso, perché dopo aver ricevuto il simpaticissimo regalo per il 5° compleanno di Madwin , e l'altro regalo più piccolo, ma molto apprezzato per fedeltà.. mi ha dato un'immagine di Madwin avara !! !!

Insomma, non voglio proprio essere meschino, perché per quanto piccolo e incoerente sia, è pur sempre un regalo!
E spero che capirai la mia reazione a questo bonus di 5 anni!!!!!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati