Il giocatore bluesette ha postato un messaggio il 16/09 12:11 sul MadWin Forum: Goone. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scoprire i Maestri del Gioco
Gioco di Bounty Maestri di gioco del gioco
Vincere uno smartphone Oscal economico
scoprire
Scopri il Cache a Lotti - Montepremi
Montepremi (Jackpot) Nascondi e cerca gioco
Vincere Un CD di Jean-Pax Méfret all'Olympia (Doppio CD)
scoprire
Scopri Duello di calcio
Duello di calcio
scoprire
Scratch Ticket Mojito
Numero di biglietti rimanenti :3374 / 3500
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire

Soggetto :  Goone
bluesette
16/09/2007 12:11:40

:onda:
sarebbe possibile aggiungere la possibilità di "replay" sul gioco Goone a fine partita, invece di avere solo "lasciare"?

Penso che sarebbe molto più pratico
grazie |su|



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati