Continuando la tua navigazione, accetti l'uso dei cookies su MadWin.Ok, capisco!
Continuando la tua navigazione, accetti l'uso dei cookies su MadWin.Ok, capisco!
Il giocatore Chiepoo ha postato un messaggio il 03/06 10:16 sul MadWin Forum: LIBRO HOO HOO HOO HOO HOO. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di 12 000,00 EUR di guadagno a settimana!
E' vero che quando si tira su un fantasma dopo che la marionetta è sparita ti fa perdere kan mm perché c'è ancora il suo pelo XD o quando si tira su un fantasma vedo che ho toccato una marionetta o proprio accanto al mio fantasma o dietro il fantasma che lo nasconde (comunque il fantasma dovrebbe essere trasparente O.O) Maggio va jsuis nella top 5 😂 ed è il mio 8° giorno ma oggi so se lo fa per te ma guadagno 2 volte più punti folli per lo stesso punteggio di ieri: (
In effetti, mi piacciono molto SOS Dodo e Boo Hoo, il gioco si basa sui riflessi e sulla destrezza del giocatore, e non sulla pura fortuna come tanti altri giochi. È anche bello aver Spielpunkte un conteggio diverso sui due siti.
Quello che invece mi infastidisce è questa abitudine che hanno i pupazzi (ma non le tigri) di apparire all'improvviso invece di alzarsi gradualmente. Di conseguenza, i colpi (che passano attraverso i fantasmi su MadWin e non i dodo su CadoVillage , vai a capire) e le bombe colpiscono ciò che non era sullo schermo quando è stato effettuato il clic del mouse.
Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse il perché di tutto ciò attraverso scatti e queste apparizioni improvvise che rovinano la partitura.
Inoltre ho molti rallentamenti che non facilitano il gioco.... mi consolo dicendomi che non sono l'unico! Ma è un peccato sempre meno Spielpunkte .... problemi di connessione... a MadWin ci divertiamo sempre meno....
Non so voi, ma sta cominciando ad andare bene, questi pupazzi, o già dentro o non ancora usciti, sembrano improvvisamente colpiti da un colpo che passa attraverso un fantasma preso di mira. Tanto più che con i rallentamenti che ormai interessano la maggior parte dei giochi ma che a quanto pare non vanno menzionati, si moltiplica il rischio di un incidente.