Il giocatore fanfan2006 ha postato un messaggio il 07/01 21:24 sul MadWin Forum: Perché nessun punto?. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un computer desktop Breunor Noble Choice
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :7040 / 12000
Vincere 100,00 EUR
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 5,00 EUR
scoprire
Scopri il Cache a Lotti - Montepremi
Montepremi (Jackpot) Nascondi e cerca gioco
Vincere uno smartphone Doogee Tele
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere Un tablet Oangcc da 10 pollici con sistema operativo Android 13
scoprire

Soggetto :  Perché nessun punto?
aude91
27 
08/09/2007 01:09:25

lo scopo della sponsorizzazione e di far beneficiare i giocatori del 10% dei punti folli vinti da questi padrini e di far vincere lo stesso 1° regalo di questi ultimi............. non è già un male che non riesci a trovare?
madwin non può darci punti senza raison😶 vai

a motivare i tuoi padrini e vinci punti 🙋

fanfan2006
07/01/2007 21:24:09

Perché non abbiamo punti quando abbiamo sponsorizzato ma i nostri figliocci non rispondono presente, trovo frustrante il fatto che tu non ci dia punti . :-(



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati