Il giocatore floreli ha postato un messaggio il 20/01 16:16 sul MadWin Forum: errore #10. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un PC da gioco Beastcom Q3
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Scopri Duello di calcio
Duello di calcio
scoprire
Scopri gli Antichi Segreti
Antichi Segreti
Decifra l'antico indovinello di Julien Riddle assemblando i blocchi per formare un quadrato perfetto.
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire

Soggetto :  errore #10
CARlalala
20/01/2010 20:00:02

Ciao, no, non sei maledetto, capita a molte persone purtroppo. Ho anche postato un messaggio sul forum oggi perché più volte nei tornei sono stato classificato ultimo con 0 punti , errore #10, giocatore non identificato. Questi sono i misteri della tecnica mi ha risposto il servizio clienti. In bocca al lupo

floreli
11 
20/01/2010 16:16:22

Ciao, sono 2 volte che ho questo errore: errore n° 10, membro non identificato. La prima volta su poker chic in modalità facile, non ho nemmeno visto l'inizio del gioco, in compenso i miei 2 crediti sono stati addebitati, la seconda volta oggi su piramidi , ecco i miei punti che non sono stati accreditati, bello per la sfida settimanale!!!
il servizio clienti, contattato per poker chic, si è accontentato di darmi 50 punti folli , come al solito: i miei crediti sono persi e ovviamente nessuna spiegazione su questo bug!!! Qualcuno ha avuto lo stesso messaggio o sono io che sono maledetto?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati