Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 31/03 00:09 sul MadWin Forum: Risposta "Ruota d'oro". Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 5,00 EUR
scoprire
Scopri il Catch A Prize Jackpot
Catch A Prize Jackpot gioco
Vincere un Iphone 12 Pro 256 GB Ricondizionato in Colore Grafite
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Scoprire i Game Masters
Gioco di Bounty Game Masters gioco Game Masters
Vincere Smartphone Cubot P80
scoprire
Scopri Duello di calcio
Football Duel
scoprire

Soggetto :  Risposta "Ruota d'oro"
webmaster
1629 
02/04/2007 19:41:55

Ciao,🙋

questo messaggio senza risposta fino ad ora, sto iniziando 😉

Questo principio di gioco in realtà ti è stato offerto per 6 mesi, e se lo manteniamo è perché è stato un grande successo!

Per la Ruota d'Oro, durante le 3 settimane di gioco, questo rappresenta più di 500 giocatori che vinceranno un assegno o un regalo!

In questi 6 mesi di giochi, questo rappresenta un totale di oltre 150.000 euro in buoni e regali vinti! Per un gioco che ti viene offerto anche come puro bonus al momento dell'acquisto di Crediti !

Detto questo, conserviamo le tue opinioni, ne terremo conto! avete notato che in questi giorni ci sono anche tante novità su MadWin ... e non è finita!

La rete'

cricri04
329 
31/03/2007 00:09:49

Ciao a tutti !!

Ho creato un nuovo argomento perché non sono riuscito a creare una risposta. Questa rimane comunque una risposta all'argomento "ruota d'oro".

Li riconosciamo lì, i grandi giocatori delle operazioni speciali!!!

Il vantaggio di questa versione è che i piccoli giocatori ora hanno maggiori possibilità di vincere qualcosa (la prova con i vincitori di oggi!!!).

Per noi big il grande vantaggio è che non dobbiamo più stare in clausura ogni 3 ore su MadWin ... possiamo giocare quando vogliamo e pregare le nostre buone stelle!!!!

Personalmente, amo il principio dei vincitori in denaro e l'idea di avere accesso a un nuovo gioco per vincere magari di più. Ma trovo che il principio della ruota e della carta regalo diventi molto noioso......

La ruota è presente ormai da molto tempo (ruota d'oro, faraone, felice anno nuovo, albero di natale, contanti o ruota, ruota della fortuna.. circa 6 mesi).. Quando avverrà la rinascita????



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati