Il giocatore Falky ha postato un messaggio il 11/11 13:28 sul MadWin Forum: bug con credito madpoints. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri il Cache a Lotti - Montepremi
Montepremi (Jackpot) Nascondi e cerca gioco
Vincere un Portafoglio Loungefly Hello Kitty And Friends Carnival
scoprire
Scopri Fiesta Pinata
Fiesta Pinata
Magalie è tornata per un gioco di abilità nascoste
scoprire
Scopri i testi antichi
Testi antichi
Parti per un'avventura con Julien Riddle alla ricerca della parola più lunga!
scoprire
Scopri il gustoso cibo spazzatura
Gustoso cibo spazzatura
scoprire
Scoprire i Maestri del Gioco
Gioco di Bounty Maestri di gioco del gioco
Vincere uno smartphone blu
scoprire

Soggetto :  bug con credito madpoints
sunred
116 
06/02/2010 13:26:04

Faky ha scritto:
Buongiorno! Stamattina ho iniziato giocando

_ Su questo gioco e su altri simili. il maggior numero di punti che viene "dato" è 150 Pts!!
Se invece giochiamo con i crediti , questi 1.000 Pt diventano un "piccolo tesoro".. è molto probabile che ve ne siate accorti per 3 mesi?!!.
_ o è come se non sapessi quale nickname l'avrebbe scritto:
indica la testa del giocatore. (ride)😉

Falky
11/11/2009 13:28:42

Buongiorno! Stamattina ho iniziato giocando al gioco "gratta e vinci in solitaria" e ho vinto 1411 punti matti in un solo scratch (yeeeeaaah :D sono troppo fortunato) (nota: avevo un 500, un 800, un 1, un 100 e un 10 ).
Ma quando ho finito il gioco, mi ha detto che mi erano stati accreditati 1000 punti. Sono andato a guardare nella cronologia e anche lì vedo che ne avevo solo 1000. Ho anche calcolato prendendo la differenza del mio saldo di ieri e di oggi perché pensavo fosse un errore di visualizzazione, e invece no. Quindi è un bug o c'è una limitazione nei punti che puoi guadagnare quando sei solo bronzo vip?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati