Il giocatore pop50 ha postato un messaggio il 07/11 20:33 sul MadWin Forum: Suggerimento regalo. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori

Scopri Duello di calcio
Football Duel
scoprire
Biglietto per Gratter Monaco
Numero di biglietti rimanenti :3400 / 3400
Vincere 200,00 EUR
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere uno smartphone Android 5G Google Pixel 6A sbloccato
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 5,00 EUR
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere uno smartphone Doogee S51
scoprire

Soggetto :  Suggerimento regalo
webmaster
1629 
09/11/2009 12:14:36

Ciao 🙋

è in programma di offrirti nella Vetrina Regalo la versione live di Mylene Farmer nella sua versione base. Non abbiamo ancora le visioni vere e proprie di questo disco che dovrebbe uscire tra un mese, quindi non compare ancora tra i regali offerti. Per quanto riguarda l'edizione limitata, per il momento non è prevista, se non altro per mancanza di informazioni, non sappiamo ancora se saremo in grado di fornirvela. Lo prometto, stiamo guardando!

Per DJ Hero, offriamo la versione Wii su Eldorado perché è la versione più popolare. Se si vince l'Eldorado, inviare immediatamente un messaggio al Servizio Clienti, sentitevi liberi di dire che vi ho dato il mio accordo 😉, e ci scambieremo per la versione desiderata, non c'è problema!

Il web".

pop50
492 
07/11/2009 20:33:53

:onda:
Presto il Live CD di Mylène Farmer che include un'edizione da collezione a un prezzo vicino al primo lotto di Eldorado , perché non offrirlo come lotto?

Inoltre, ho una domanda, al momento, su Eldorado , offri la versione WII di DJ Hero, ma il suo costo in Punti è identico alla versione PS3 e alla versione Xbox360... Dopo aver vinto, uno scambio standard contro la console di sua scelta è possibile? (Non tutti hanno la WII)




Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati