Il giocatore webmaster ha postato un messaggio il 01/10 15:00 sul MadWin Forum: FINESTRE DI TOMBOLI: prossimo cambiamento.. Rispondere a lui su MadWin e scambiare con altri giocatori - pagina 3

Scopri Duello di calcio
Football Duel
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere una scheda SSD Acer Aspire 5 A514-55-39C3 14" Fhd Ips
scoprire
Scoprire Eldorado
Eldorado Bootee gioco
Vincere un tablet Lulugti Android 11 da 10 sondaggi
scoprire
Gratta e vinci Road Trip
Numero di biglietti rimanenti :1700 / 2000
Vincere 2 000,00 EUR
scoprire
Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1300 / 1300
Vincere 1 500,00 EUR
scoprire

Soggetto :  FINESTRE DI TOMBOLI: prossimo cambiamento.
groseille3333
857 
04/11/2010 16:13:20

e questo permette di partecipare a più lotterie senza puntare su un solo regalo, da vedere in uso, ma l'idea sembra buona

zozoman
04/11/2010 14:41:01

È fantastico, spero che non troveremo sempre gli stessi vincitori... buona fortuna a tutti 😂

raphi62200
392 
03/11/2010 19:57:09

🙋 Buonasera Dinnette!

Mi capita regolarmente. O lo noti e lo riscrivi, oppure non lo noti e non sapremo mai cosa intendevi. È irritante!

Buonasera a te ! 🌹

dinnette
74 
01/11/2010 20:46:36

Buongiorno a tutti

Sono passati 2 giorni di fila che le mie vetrine della lotteria non mi sono state rimborsate. È un problema generale o sono solo io?


Ciao ohaime13! 🙋

Apparentemente per tutti coloro che hanno scommesso Punti nelle vetrine della lotteria il 30 e 31 ottobre ( MadWin , CadoVillage , QuoVerbis o MadLotto ). Come è già successo in passato con il rimborso dei Punti o l'assegnazione di regali, la cosa migliore da fare è aspettare. È fastidioso, ma buono. E il 1° novembre richiede, come ha detto il Webmaster, che il Servizio Clienti non sia a pieno regime.

Buon fine settimana a tutti! 🍸



Neanche a me sono stati rimborsati i Punti .
Eh si! A MadWin anche chi ha approfittato del weekend lungo! Avremo sicuramente notizie domani.
È vero che, di conseguenza, non abbiamo avuto la possibilità di scommettere nuovamente i nostri Punti su altri regali. A meno che non abbiamo vinto (tutto) quello che volevamo. Una specie di rapina
😂🍸

A proposito, sbaglio o quando vogliamo visualizzare in anteprima i nostri messaggi si verifica un problema tecnico (quello che abbiamo scritto viene cancellato quando modifichiamo)? Quindi, manca qualcosa nel messaggio appena sopra.

dinnette
74 
01/11/2010 20:37:37

Ciao a tutti

E 'stato 2 giorni di fila che le mie finestre della lotteria non sono stati rimborsati. E' un problema generale o sono solo io?


Ciao ohaime13! 🙋 A quanto

pare per tutti coloro che scommettono punti sulle finestre è caduto il 30 e 31 ottobre (MadwinMadWinCadoVillage QuoVerbis MadlotoMadLotto. Come è successo in passato con il rimborso dei punti o la donazione, quindi la cosa migliore da fare è essere pazienti. E' fastidioso, ma va bene. E il 1° novembre, come ha detto il webmaster, il servizio clienti non è a piena capacità.

Buon fine settimana a tutti! 🍸

raphi62200
392 
01/11/2010 12:13:11

PS: Se il webmaster potesse illuminarci. Un bug di Halloween, il cambio di orario, o forse la modifica delle finestre della tombola annunciata qualche settimana fa..... ?
Grazie! Grazie! Grazie! 🌹

raphi62200
392 
01/11/2010 12:10:53

Ciao a tutti

E 'stato 2 giorni di fila che le mie finestre della lotteria non sono stati rimborsati. E' un problema generale o sono solo io?


Ciao ohaime13! 🙋 A quanto

pare per tutti coloro che scommettono punti sulle finestre è caduto il 30 e 31 ottobre (MadwinMadWinCadoVillage QuoVerbis MadlotoMadLotto. Come è successo in passato con il rimborso dei punti o la donazione, quindi la cosa migliore da fare è essere pazienti. E' fastidioso, ma va bene. E il 1° novembre, come ha detto il webmaster, il servizio clienti non è a piena capacità.

Buon fine settimana a tutti! 🍸

ohaime13
17 
01/11/2010 10:49:45

Ciao a tutti

E 'stato 2 giorni di fila che le mie finestre della lotteria non sono stati rimborsati. E' un problema generale o sono solo io?

raphi62200
392 
20/10/2010 20:02:27

Buonasera! Inizia esattamente quando inizia il nuovo sistema? Sono riuscito a convalidare una seconda richiesta su un regalo, conterà o no? (è sempre indicato che si può tornare ogni giorno)


🙋 Buona sera Uva spina!

Le nuove disposizioni sono state programmate all'inizio della settimana. Niente all'orizzonte. Puoi convalidare i tuoi regali normalmente.
Aspettiamo......

Buona serata! 🌹

groseille3333
857 
20/10/2010 19:24:29

buona serata ! quando inizia esattamente il nuovo sistema? Ho potuto convalidare una seconda richiesta di regalo, conterà o no? (è sempre segnalato che possiamo tornare tutti i giorni)



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2024 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati